Cuneo, 11 marzo 2012
11032012zygadlonews
Lukasz Zygadlo felice per la prova dei suoi
(foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della sfida odierna fra Bre Banca Lannutti Cuneo ed Itas Diatec Trentino.

Massimo Colaci: "Avevamo tutti una gran voglia di giocare e penso che questi cinque set lo abbiamo dimostrato in maniera evidente. Siamo contenti per il risultato ma anche per la prova, che dimostra come questa squadra abbia tantissime risorse a cui attingere. La mia prestazione personale? Sono contento di aver giocato bene anche in ricezione oltre che in difesa; in questo fondamentale non ho tante occasioni per cimentarmi in partita ma penso che oggi sia andato tutto bene. La vittoria della regular season è una bella iniezione di fiducia ma anche un risultato importante: ora però siamo già proiettati con la testa alla Final Four di Champions League".

Lukasz Zygadlo: "Voglio ringraziare tutti i ragazzi perchè stasera siamo stati davvero bravi; non avevamo molta autonomia di gioco nè esperienza in campo ma abbiamo sfruttato le occasioni che ci si sono proposte durante il match. E' vero che stiamo pensando più alla Champions che al campionato ma questa sera abbiamo dimostrato di essere a prescindere in un buon momento di forma".

Leandro Vissotto: "Non siamo riusciti a mettere in campo tutto quello che avevamo; dobbiamo interrogarci su cosa vogliamo fare in questo finale di stagione perchè è ancora tutto possibile e non dobbiamo essere così passivi come siamo stati oggi. Voglio fare i complimenti ai miei ex compagni che hanno giocato una grande partita".


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it