Trento, 4 marzo 2011

04032011rai
Alessandro Antinelli e Ferdinando De Giorgi, rodata coppia
di commentatori delle partire di Rai Sport 1 (foto Trabalza)

Doppia ribalta sul piccolo schermo per l’Itas Diatec Trentino nella fase finale di Serie A1 Sustenium. La Legavolley ha infatti ufficializzato quest’oggi la programmazione televisiva della seconda metà del mese di marzo, periodo in cui la squadra di Stoytchev sarà protagonista della diretta di Rai Sport 1 in due occasioni, entrambe in trasferta.
Il primo canale dell’emittente di stato interamente dedicato allo sport, visibile sia sul digitale terreste sia sulla piattaforma di Sky al programma numero 227, trasmetterà infatti live la sfida di domenica 13 marzo al PalaBanca di Piacenza (ventitreesimo turno di regular season) e poi anche quella successiva al PalaVerde di Treviso programmata per il 20 marzo (terzultima partita di campionato). In entrambi i casi l’inizio del match sarà regolarmente previsto per le ore 18.
Un’ottima notizia per tutti i tifosi gialloblu, che quindi avranno l’occasione di poter seguire anche in tv i prossimi due impegni di Kaziyski e compagni lontano dal PalaTrento. Le immagini saranno disponibili pure in streaming audio e video all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it