Trento, 2 luglio 2012

focus su Filippo Lanza

02072012lanzapresidente
Il Presidente Diego Mosna e Filippo Lanza sanciscono con una
stretta di mano l'accordo per il prolungamento contrattuale
Trentino Volley continua a programmare con attenzione e cura non solo il proprio immediato futuro ma anche quello più a lungo termine. In quest’ottica va quindi inteso il prolungamento contrattuale firmato nei giorni scorsi dallo schiacciatore Filippo Lanza; il giovane martello cresciuto nel settore giovanile gialloblù, da quest’anno entrato a tutti gli effetti nel giro della Nazionale Maggiore, ha infatti siglato assieme al Presidente Diego Mosna l’accordo che gli permetterà di restare a Trento almeno sino al 30 giugno 2015.
Dopo la prima stagione di Serie A1 che l’ha portato in rampa di lancio, nella prossima Pippo potrà quindi continuare il proprio percorso di crescita in qualità di terzo schiacciatore della rosa affidata a Radostin Stoytchev.
Filippo è una promessa avviata a diventare una certezza per la nostra squadra – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . Questo prolungamento mi rende particolarmente contento, soprattutto per lui ma anche per il nostro settore giovanile, che proprio in Lanza trova un simbolo del lavoro svolto in maniera sempre più importante”.
Sono contentissimo di poter continuare la mia avventura sportiva e professionale in un ambiente come quello della Trentino Volley e di Trento che conosco bene e che mi ha adottato in questi anni – ha aggiunto Filippo Lanza - . Sono molto legato a questi colori, alla Società e ai suoi tifosi: non potevo davvero chiedere di meglio ma il rinnovo deve solo essere un punto di partenza, non un traguardo. Voglio rendermi sempre più utile e proseguire nel processo di crescita intrapreso nella scorsa stagione. Fra poco più di un mese inizierà la preparazione e voglio farmi trovare pronto per fornire il mio contributo per provare a vincere ancora”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it