Questa sera alle ore 23 su RTTR la differita integrale di Trento-Piacenza
Vissotto a muro sul connazionale Bravo
(foto Trabalza)
Trento, 17 novembre 2008

Cambia il palinsesto di RTTR rispetto agli appuntamenti settimanali dedicati alla Trentino Volley. Da questa settimana, fino al termine della stagione, la tv partner della Società di via Manci trasmetterà infatti la differita integrale della partita disputata nel precedente weekend non più il martedì alle ore 23.30 bensì un giorno prima, lunedì, a partire dalle ore 23, subito dopo il telegiornale.
Invariato, invece, l’appuntamento in prima serata di martedì alle ore 21 con “RTTR Volley”, il magazine fresco ed immediato dedicato all’Itas Diatec Trentino e a tutto quanto fa pallavolo in regione, e la successiva sintesi di 45 minuti di partita che prende il via subito dopo, attorno alle ore 21.15. Grazie a questo nuovo tipo di programmazione i tifosi gialloblu potranno vedere in tv la propria squadra per due giorni di fila.
Il nuovo palinsesto prenderà il via già stasera; alle ore 23 sarà quindi possibile rivedere lo splendido 3-0 ottenuto ieri dalla formazione di Stoytchev sulla Copra Nordmeccanica Piacenza.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it