Trento, 25 settembre 2009

25092009a
Stoytchev, Mosna e Busato con il gonfalone che festeggia il
successo in Champions League 2009 (foto Trabalza)


L’allenatore bulgaro Radostin Stoytchev siederà sulla panchina della Trentino Volley fino al 2014. La notizia del rinnovo del contratto del tecnico, che a Trento in due stagioni ha portato lo scudetto e la Champions League, è stata annunciata ieri sera dal Presidente della Società Diego Mosna durante “Campioni&Campioni”, la serata organizzata per presentare la nuova squadra al pubblico.
Stoytchev, che proprio oggi compie 40 anni, ha prolungato di tre stagioni il contratto in scadenza a giugno 2011. La definizione del nuovo accordo è stata fortemente voluta da entrambe le parti, come confermano lo stesso allenatore ed il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio.
Sono molto contento di poter continuare a lavorare per la società che per prima mi ha dato fiducia in Italia – ha detto Stoytchev - ; il mio rinnovo ci permetterà di programmare per tempo il futuro di questa squadra, nella speranza che continui ad essere ricco di soddisfazioni come nelle ultime due stagioni”.
Il prolungamento del contratto di Radostin è la naturale prosecuzione di una serie di idee comuni che avevamo avuto nell’estate di due anni fa – è il commento di Cormio – Siamo ovviamente soddisfatti di poter continuare ad inseguire i nostri obiettivi affidando la nostra macchina al pilota numero 1”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it