Le nuove maglie di Trentino Volley per la stagione 2016/17, fra cui spicca la seconda con colori blu e giallo

Trento, 28 settembre 2016

 

La serata di presentazione all’Auditorium Santa Chiara di Trento è stata l’occasione per presentare ai tifosi tutte le novità della Diatec Trentino che si prepara ad iniziare la stagione 2016/17. Fra le più importanti c’è sicuramente quella legata alla seconda divisa da gara.
In alternativa alla classica prima maglia bianca con inserti rossi, lo sponsor tecnico Erreà Sport (dal 2006 con Trentino Volley) ha infatti realizzato un capo molto accattivante che, cromaticamente, fa segnare un suggestivo ritorno al passato. Dal colore nero, si è infatti virato al blu con inserti gialli, proprio per richiamare le tonalità da sempre distintive della città di Trento e della tifoseria. Era dal 2003 che Trentino Volley non presentava una maglia con queste caratteristiche; rispetto ad allora è decisamente cresciuto il numero di  sponsor presenti sull’intera divisa, ben sedici: Diatec, Trentino Marketing, Melinda, Primia, Gruppo Itas Assicurazioni, Dalmec, Gpi Group, Erreà Sport, Menz & Gasser, Policura, Diatex, Blue City, Sorelle Ramonda, Aesse Service, Volksbank e Forst. La maglia del libero sarà invece ancora una volta rossa ed esclusiva di Supermercati Poli.
Da fine ottobre la divisa ufficiale da gioco bianca e quella blu saranno in vendita presso il Trentino Volley Point, nella sezione store del sito ufficiale cliccando www.trentinovolley.it/store o presso il rinnovato punto merchandising presente al PalaTrento in occasione di tutte le partite interne.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa