Saranno oltre 150 i supporters gialloblù che seguiranno dal vivo Parmareggio Modena-ENERGY T.I. Diatec Trentino di sabato

Foto Trabalza

Trento, 19 marzo 2015

 

Saranno tre i pullman di tifosi che seguiranno la squadra sabato sera nella trasferta emiliana valevole per il big match del ventiquattresimo turno di SuperLega UnipolSai 2014/15 in casa della capolista Parmareggio Modena. Le iscrizioni, arrivate copiose negli ultimi giorni, hanno infatti permesso alla Trentino Volley e al Vettore Ufficiale gialloblù Italian Travel Company di allestire un numero sempre crescente di bus, in modo da offrire all’ENERGY T.I. Diatec Trentino il più caloroso ed importante sostegno possibile nel match del PalaPanini.
A tal proposito si ricorda che restano ancora disponibili una decina di posti sul terzo pullman; gli interessati a partecipare possono confermare la propria iscrizione fino alle ore 12 di domani, venerdì 20 marzo, contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 30 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 35 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza in direzione del PalaPanini sabato 21 marzo: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.30, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 13.50, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14 circa.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa