Il Pizzorante Groff di via Fermi 7 a Trento sarà il ritrovo dei tifosi per la finale di Mosca. Per iscrizioni e informazioni: info@trentinovolley.it
Trento, 9 aprile 2015
Uno spicchio di PalaTrento sabato pomeriggio si trasferirà al Pizzorante Groff per seguire in televisione, grazie alla diretta di Gazzetta Tv, la finale di ritorno di 2015 CEV Cup fra Dinamo Mosca ed ENERGY T.I. Diatec Trentino.
In occasione dell’importantissimo appuntamento in Russia dell’11 aprile, lo storico locale di via Enrico Fermi n° 7 a Trento - da anni sponsor di Trentino Volley e punto di riferimento per il post partita di giocatori e tifosi gialloblù - organizza infatti un evento speciale dedicato a tutti i supporters gialloblù: dalle ore 16.30 il Pizzorante Groff diventerà il punto di ritrovo per gli appassionati che vorranno seguire tutti assieme il match e con l’occasione gustare un buonissima pizza.
Il menù proposto per la specialissima occasione, al prezzo di 12 euro a persona, prevede infatti l'aperitivo pre-partita, la visione del match Mosca-Trento in tv e la consumazione di una pizza (a scelta) e bibita media. Tutti gli interessati potranno iscriversi mandando una mail a info@trentinovolley.it indicando nome cognome, recapito telefonico e numero di posti richiesti o telefonando allo 0461 421377 fino alle ore 10 di sabato 11 aprile (il Trentino Volley Point sarà aperto anche nella mattinata di tale giornata per la prevendita biglietti di gara 1 dei quarti di finale con Molfetta) fino al raggiungimento di un massimo 80 adesioni.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa