Trento, 14 aprile 2010

palatrento


Si avvicina l’avvio della semifinale playoff scudetto 2010 che vedrà l’Itas Diatec Trentino impegnata contro la Lube Banca Marche Macerata nella serie al meglio delle cinque partite.
In vista di gara 1 (in scena domenica al PalaTrento, ore 18) si moltiplicano le iniziative rivolte a tutti i tifosi che popoleranno anche in questa occasione l’impianto sportivo di via Fersina.
Ecco il quadro informativo:

Prevendite biglietti
La prevendita dei biglietti d’ingresso per il primo atto fra Trento e Macerata è attiva tutti i giorni, fino a venerdì, presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 (telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it) dalle ore 8 alle ore 12 e dalle 14 alle 18. Sabato mattina gli uffici della Società saranno inoltre aperti dalle ore 9 alle ore 12 proprio per favorire l’acquisto dei tagliandi anche in una mattinata del weekend. Ogni persona può acquistare un massimo di cinque biglietti fra numerati e non numerati.

Apertura casse ed ingressi
Domenica le casse verranno aperte, come di consuetudine, due ore prima dell’inizio del match (alle 16), mentre sessanta minuti dopo (ore 17) sarà invece possibile entrare all’interno del palazzetto, quando verranno quindi aperti gli ingressi.

Vaso della fortuna
A partire dalle ore 17, presso il punto merchandising della Trentino Volley (situato all’interno del PalaTrento sul lato corto, fra i due ingressi) sarà possibile acquistare al prezzo di un euro cadauno il biglietto per partecipare al “Vaso della fortuna”. Tale iniziativa, originariamente ideata per la Final Four di CEV Indesit Champions League 2010 del 10 ed 11 aprile, metterà in palio una vasta gamma di premi gentilmente offerti dai principali sponsor della Trentino Volley. A disposizione dei tifosi circa tremila biglietti per sfidare la sorte e portarsi a casa un simpatico regalo. Il ricavato verrà devoluto interamente al Villaggio del Fanciullo Sos di Trento.

Stand gastronomico
A partire dalle ore 16, nello stand solitamente utilizzato per l’area hospitality (piazzale delle casse antistante agli ingressi) sarà attivato un servizio bar e ristorazione che a prezzi davvero modici permetterà ai tifosi di gustare prelibati panini e bevande. Un motivo in più per recarsi al PalaTrento quanto prima!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it