
(foto Trabalza)
Si è chiuso questa mattina alle ore 12, presso il Trentino Volley Point, il periodo di prelazione riservato agli abbonati in vista della gare interne dell’intera serie di semifinale dei playoff scudetto 2009 che inizieranno domenica prossima. Davvero molto consistente il numero di conferme dei posti occupati in regular season da parte dei tifosi.
La maggior parte degli abbonati non si è infatti lasciata sfuggire l’occasione di assicurarsi i biglietti per tutte le partite della serie che si disputeranno al PalaTrento.
Dalle ore 14 di questo pomeriggio è scattata la prevendita dei posti sui quali non è stato esercitato il diritto di prelazione e la prevendita dei biglietti per il settore curva. Anche in questo caso la risposta dei tifosi è stata davvero molto positiva, con il Trentino Volley Point di via Zambra 11 preso letteralmente d’assalto da tutti coloro che non avevano diritto alla prelazione.
A tal proposito Trentino Volley informa che per gara 1 di semifinale, che si disputerà domenica 19 aprile alle ore 18 al PalaTrento, vi è ancora la disponibilità di qualche biglietto numerato nei settori Best, Distinti e Vip mentre non ci sono particolari problemi per poter reperire un tagliando del settore Curva.
Maggiore possibilità di scelta vi è invece per gara 3 (prevista sabato 25 aprile al PalaTrento sempre ad ore 18), con ancora diversi biglietti numerati a disposizione nei settori alti Best e Distinti.
Per evitare code alle casse del PalaTrento nell’immediato pre-partita, la Società di via Manci consiglia a tutti coloro che hanno prenotato i biglietti di passare al Trentino Volley Point a ritirare tali tagliandi già nei giorni precedenti la gara oppure direttamente alla cassa stessa dell’impianto di via Fersina il giorno del match non oltre le ore 17.45. Dopo tale orario i biglietti prenotati non ritirati verranno quindi messi nuovamente in vendita.
Durante questa settimana il Trentino Volley Point (telefono 0461 421377, mail segreteria@trentinovolley.it) sarà aperto tutti i giorni fino a venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 e anche nella mattinata (dalle 9 alle 12) di sabato 18 aprile.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it