Semifinali playoff, domattina si chiude la prelazione per gli abbonati
I tifosi trentini si preparano alla semifinale scudetto
(foto Trabalza)
Trento, 14 aprile 2009

Sta procedendo nel miglior modo possibile presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento la fase di prelazione riservata agli abbonati riferita alle prevendite biglietti della serie di semifinale playoff scudetto 2009, che prenderà il via domenica 19 alle ore 18 al PalaTrento. Pur non conoscendo ancora il nome dell’avversario da sfidare in questo penultimo atto del tabellone (domani, al termine di gara 5 dei quarti di finale fra Cuneo e Montichiari, lo si saprà con esattezza), già oltre il 60% dei tifosi trentini ha infatti confermato il posto occupato al PalaTrento durante la regular season.
Trentino Volley ricorda che tutti i supporters in possesso dell’abbonamento potranno esercitare il diritto di prelazione fino a domani, mercoledì 15 aprile, alle ore 12, acquistando contemporaneamente il biglietto di gara 1 e di gara 3; in questo periodo sarà inoltre possibile farsi riservare anche il tagliando per l’eventuale gara 5.
Si precisa inoltre che con le ore 12 di domani si concluderà il periodo di prelazione per l’intera serie di semifinale.
Come accaduto per i quarti di finale, anche in questo caso il diritto di prelazione è valido per gli abbonati del settore curva che fino a domattina saranno gli unici a poter acquistare il biglietto per tale settore, presentandosi al momento dell’acquisto presso il Trentino Volley Point muniti dell’abbonamento.
Fino a domattina quindi i non abbonati potranno quindi acquistare in prevendita esclusivamente biglietti di gara 1 e gara 3 riferiti a posti numerati non occupati durante la regular season da abbonati; dopo le ore 14 i posti sui quali non verrà esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere assegnati a coloro che li richiederanno per qualsiasi partita. Parallelamente verrà aperta anche la vendita dei biglietti del settore curva.
Durante questa settimana il Trentino Volley Point (telefono 0461 421377, mail segreteria@trentinovolley.it) sarà aperto tutti i giorni fino a venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 e anche nella mattinata (dalle 9 alle 12) di sabato 18 aprile.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it