Trento, 14 giugno 2018

Nazionali, quattro gialloblù in campo fra Bulgaria, Corea e Usa per il 4° we di VNL

Uros Kovacevic nel weekend scenderà in campo a Chicago, Stati Uniti (foto Fivb)

Si apre venerdì 15 giugno il quarto fine settimana di gare in Volleyball Nations League 2018; quattro i giocatori di Trentino Volley impegnati con le maglie delle rispettive Nazionali.
Con Giannelli indisponibile per il lieve stiramento accusato al ginocchio destro, ma comunque ugualmente in Corea col gruppo azzurro, ci sarà quindi solo Davide Candellaro a difendere i colori italiani in qualità di atleta gialloblù. La Nazionale sarà di scena a Seoul per affrontare in rapida successione venerdì alle 9 di mattina la Cina, sabato alle 7 contro i padroni di casa ed infine domenica alle 10 l’Australia; per continuare la corsa verso la Final Six servono tre vittorie.
La Francia di Grebennikov sarà invece impegnata a Varna (Bulgaria), per sfidare il 14 giugno la selezione locale (ore 17.30), il 15 giugno il Brasile (ore 14.30) ed il 16 giugno il Canada (ore 14.30). La Serbia di Kovacevic e Lisinac, infine, affronterà il fine settimana di gare a Chicago (Usa), sfidando gli Stati Uniti, complice il fuso orario, alle 3 di mattino di sabato, l’Iran alle ore 21 della stessa giornata ed infine la Polonia domenica alle ore 19.
Le tre partite degli azzurri verranno trasmesse in diretta tv su RAI Sport+ HD; tutte le altre saranno invece diffuse in live streaming (servizio a pagamento) su Volleyball World Tv, la Web tv della Fivb.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa