Trento, 21 giugno 2018

Nazionali, 5° we di VNL: Giannelli, Candellaro, Grebennikov e Russell in campo a Modena

Aaron Russell affronterà domenica a Modena i nuovi compagni di squadra Giannelli e Candellaro (foto Fivb)

Si apre venerdì 22 giugno il quinto fine settimana di gare in Volleyball Nations League 2018, l’ultimo del Preliminary Round; con l’ingaggio di Russell ed il ritorno fra i disponibili di Giannelli, saranno addirittura sei i giocatori di Trentino Volley impegnati con la maglia delle rispettive Nazionali. 
Ben quattro di loro scenderanno in campo nell’intero fine settimana al PalaPanini di Modena, impianto dove l’Italia giocherà l’unica tappa casalinga della sua manifestazione. Gli azzurri, con Candellaro e Giannelli in campo, si scontreranno con la Russia, la Francia di Grebennikov e gli Usa di Russell, fra venerdì e domenica sempre alle ore 20.30. Il 22 giugno in Emilia alle 17.30 è in programma anche il derby gialloblù fra il nuovo libero ed il nuovo schiacciatore in Usa-Francia.
La Serbia di Kovacevic e Lisinac, infine, affronterà il fine settimana di gare a Jiangmen (Cina), sfidando Canada, venerdì mattina alle 10, Giappone (sabato alle 10), e i padroni di casa domenica alle ore 13.30.
Le sei partite che si giocheranno a Modena verranno trasmesse in diretta tv su RAI Sport+ HD; tutte le altre saranno invece diffuse in live streaming (servizio a pagamento) su Volleyball World Tv, la Web tv della Fivb.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa