![]() |
La sfida Modena-Trento sarà oggetto di anticipo televisivo, il 12 gennaio 2013 (foto Trabalza) |
La Legavolley ha ufficializzato la programmazione televisiva dell’intero mese di gennaio 2013 di regular season di Serie A1. L’Itas Diatec Trentino sarà protagonista due volte in quattro giornate: la prima occasione cadrà già sabato 12 quando le telecamere di RAI Sport 1 (tv ufficiale del campionato) saranno al PalaPanini per diffondere le immagini del tradizionale derby dell’A22 in casa di Modena; per questo motivo il match sarà anticipato di un giorno e avrà fischio d’inizio programmato alle ore 17.30.
La formazione di Stoytchev sarà poi in diretta tv anche quindici giorni dopo (domenica 27 gennaio) nella trasferta di Cuneo contro la Bre Banca Lannutti, che anche in questo caso prenderà il via alle ore 17.30.
Rai Sport Uno è visibile sia sul digitale terrestre sia sulla piattaforma di Sky al canale numero 227; le immagini saranno disponibili anche in streaming all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa