Trento, 21 agosto 2018

Campagna abbonamenti, via alla seconda fase: "La bella stagione diventa Mondiale"

La Campagna Abbonamenti 2018/19 di Trentino Volley ha concluso da un paio di settimane la sua prima fase. Lo scorso 3 agosto  è infatti terminato il periodo di tempo riservato alla prelazione; attualmente è quindi possibile assicurarsi per le prime diciotto partite stagionali casalinghe qualsiasi tipo di posto rimasto ancora libero sulla piantina della BLM Group Arena di Trento.
Il passaggio alla seconda fase segna un cambiamento anche per quanto riguarda slogan ed immagine coordinata della campagna pubblicitaria; da “Arriva la bella stagione” si passa a “La bella stagione diventa Mondiale”. Con l’avvicinarsi di settembre, infatti, diventa sempre più imminente l’inizio del Mondiale di Pallavolo Maschile in Italia, manifestazione che la Nazionale potrà giocare in casa disponendo di ben tre giocatori gialloblù. Ecco, perciò, che nel nuovo concept, ideato e realizzato da Prima Pubblicità, i protagonisti sono proprio gli azzurri Davide Candellaro, Gabriele Nelli e Simone Giannelli, ritratti dall’obiettivo di Marco Trabalza come i tifosi si augurano di vederli sempre: carichi ed esultanti.
A partire da lunedì 20 agosto il nuovo messaggio coordinato viene proposto sui consueti canali (sito e social network), ma anche sui manifesti pubblicitari di Trento e provincia.
Fino al 26 agosto è possibile acquistare l’abbonamento direttamente su internet, cliccando www.trentinovolley.it/abbonationline; da lunedì 27 sarà invece possibile di nuovo farlo anche presso il Trentino Volley Point di via Trener, che durante la settimana in corso sta osservando gli ultimi giorni di chiusura estiva.
Per tutte le informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa