Bolzano, 23 maggio 2019

Grande successo per il terzo appuntamento de “La rete che unisce” alla Brennercom

Il momento iniziale della terza serata de "La rete che unisce" svolta giovedì sera alla sede Brennercom di Bolzano

Una rete che diventa a maglie sempre più fitte. Col passare degli incontri, il rapporto e la conoscenza fra gli sponsor di Trentino Volley si fa ogni volta più forte e ricco di interessanti spunti per creare “gioco di squadra”. Il terzo appuntamento dell’iniziativa  “La rete che unisce”, dedicata da Trentino Volley ai propri sponsor e svolto giovedì sera presso la sede di Bolzano di Brennercom, ha ulteriormente confermato quest’impressione.
Erano infatti una ventina le aziende partner gialloblù presenti alla serata ospitata dalla Società altoatesina impegnata nel ramo dell’innovazione e tecnologia dell’industria ICT. Un numero record, che ha dimostrato ulteriormente quanto sia grande il desiderio di creare una rete commerciale sempre più capillare fra i tanti marchi che sposano la causa trentina.
Durante l’incontro, la stessa Brennercom ha presentato il proprio profilo aziendale anche attraverso la visita alle sue importanti strutture digitali; gli intervenuti hanno potuto ascoltare poi anche la testimonianza di Menz&Gasser e brindare alla bella stagione gialloblù appena conclusa con un bicchiere di Muller Thurgau. L’aperitivo, consumato sulla terrazza della sede di Brennercom, ha concluso nel migliore dei modi un appuntamento particolarmente apprezzato e ha già gettato le basi per quello successivo.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa