Trento, 25 luglio 2019
Oltre 3.300 voti per il contest “Scegliamo insieme la divisa del libero” di Gruppo Poli

“Scegliamo insieme la divisa del libero”, il contest per l’estate 2019 dei tifosi gialloblù lanciato da Gruppo Poli e Trentino Volley, si è rivelato un grandissimo successo. Sono stati infatti oltre 3.300 i voti espressi dai supporters gialloblù sui profili Facebook ed Instagram "Poli, Regina e Orvea" per scegliere la maglia da gioco (fra le tre proposte) che verrà indossata da Jenia Grebennikov e Carlo De Angelis durante la stagione 2019/20.
Il concorso, realizzato per celebrare la fortunata partnership con lo sponsor gialloblù che da sei anni griffa col proprio marchio tale divisa, ha raccolto infatti ben 3.349 preferenze, dimostrando l'alto gradimento dei fans per l’iniziativa, che si è sviluppata fra l’8 ed il 21 luglio.
“L’idea del contest è nata per caso, in una chiacchierata durante la cena di fine stagione dello scorso aprile – ha spiegato Mauro Poli Direttore Affari Generali del Gruppo Poli - . Coinvolgere i tifosi nella scelta ci è sembrato subito giusto e i social erano il mezzo più adatto. L’iniziativa si è rivelata un grande successo, soprattutto in termini di partecipazione”.
Per conoscere il risultato finale, che tiene conto di tutte le preferenze raccolte su entrambe le piattaforme, bisognerà però attendere metà ottobre; la nuova divisa da gioco dei liberi di Trentino Volley verrà infatti ufficialmente svelata solo nel corso della tradizionale presentazione ufficiale della squadra alla città.
Per maggiori informazioni: www.gruppopoli.it/it/scegliamo-insieme-la-divisa-del-libero-di-trentino-volley/il-contest/
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa