Trento, 31 luglio 2019
Nazionali, fine settimana di test match per cinque gialloblù

Jenia Grebennikov venerdì sfiderà Aaron Russell nel test match Francia-Usa (foto Fivb)
La seconda parte di questa settimana sarà caratterizzata da ben sei amichevoli per cinque giocatori della nuova rosa di Trentino Volley attualmente al lavoro con le rispettive Nazionali in vista dei tornei di qualificazione olimpica. Solo Djuric e Cebulj non disputeranno partite ufficiali, continuando però ad allenarsi con la Grecia ad Atene e con la Slovenia a Lubiana. Tutti in campo invece gli altri.
L’Italia del capitano Simone Giannelli sosterrà l’ultimo doppio test match al PalaFlorio di Bari: giovedì 1 agosto alle ore 21 e venerdì 2 agosto alle ore 19 sempre contro il Belgio. Molto più intenso il programma della Serbia di Uros Kovacevic e Srecko Lisinac, che nei prossimi tre giorni disputerà a Cracovia (Polonia) la diciassettesima edizione del “Memorial Wagner”, quadrangolare per Nazionali che vedrà la partecipazione anche dei padroni di casa (da affrontare l’1 agosto alle ore 17), Finlandia (2 agosto alle ore 20.30) e Brasile (3 agosto alle ore 12).
Il ricco programma di amichevoli prevede anche un derby a tinte gialloblù; venerdì 2 agosto a Tours la Francia di Grebennikov sfiderà gli Usa di Russell alle ore 20.45.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa