Trento, 28 agosto 2019

Il 25 settembre amichevole solidale a Sedico con Padova: “Tutti in campo per l'autismo!"

La locandina del test match del PalaRicolt di Sedico del 25 settembre

Fra i tanti appuntamenti (ufficiali e non) che caratterizzeranno il pre-campionato dell’Itas Trentino se ne segnala uno in particolare che avrà anche una importante valenza sociale. Mercoledì 25 settembre 2019 la formazione Campione del Mondo sarà infatti di scena al PalaRicolt di Sedico (provincia di Belluno) per affrontare in amichevole la Kioene Padova.
Il remake del quarto di finale dei Play Off Scudetto 2019 prenderà il via alle ore 19 e sarà l’evento culmine della manifestazione denominata “Tutti in campo per l’autismo”. Il test match è stato infatti organizzato in collaborazione con Pallavolo Sedico, Provincia di Belluno, Fipav di Belluno e Treviso e Comune di Sedico per raccogliere fondi in favore del Gruppo Autismo di Belluno, che da anni opera per offrire supporto ai soggetti autistici nella loro crescita e maturazione individuale. Per questo motivo i biglietti d’ingresso costeranno 5 euro cadauno e saranno acquistabili in prevendita su tutto il territorio bellunese (Feltre, Belluno, Santa Giustina, Agordo, Sedico - clicca qui per maggiori informazioni). 
Nel calendario delle amichevoli pre-campionato da segnalare anche un ulteriore appuntamento, fissato recentemente: giovedì 3 ottobre alla BLM Group Arena l’Itas Trentino riceverà la visita del BDO Hassrode Leuven (formazione della Serie A belga) per un test match non ufficiale ad ingresso gratuito, che inizierà attorno alle ore 18.30.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa