Simone Giannelli assieme Fognini, Bruni, Vicino ed Errigo per la campagna pubblicitaria di Herbalife 24

foto Herbalife

Trento, 4 giugno 2016

 

I fans di Trentino Volley ed in particolar modo quelli di Simone Giannelli da oggi avranno un’occasione in più per ammirare sui media il volto del loro campione preferito. Negli ultimi giorni è infatti stata ufficialmente lanciata la Campagna Pubblicitaria “L’unione fa lo sport” di Herbalife 24 per l’Olimpiade di Rio 2016.
In vista dei Giochi a cinque cerchi brasiliani, Herbalife 24 (linea di prodotti di Herbalife – sponsor tecnico anche di Trentino Volley - specializzata per il supporto nutrizionale degli atleti) ha stretto una collaborazione con il Coni e per offrire la migliore visibilità possibile a questa iniziativa ha scelto cinque atleti di altrettante discipline: con Simone Giannelli ci sono anche Fabio Fognini (tennis), Rachele Bruni (nuoto), Arianna Errigo (scherma) e Giuseppe Vicino (canottaggio), tutti immortalati assieme in una serie di primi piani di grande impatto e suggestione.
Le immagini utilizzate per ritrarre Giannelli, attualmente al lavoro a Cavalese con la Nazionale Italiana, sono state realizzate direttamente dall’agenzia fotografica che segue Herbalife lo scorso 11 maggio al PalaTrento, in cui per l’occasione è stato allestito un vero e proprio set. Simone è stato scelto da Herbalife per l’immagine pulita, giovane e brillante che offre sempre da quando è diventato un giocatore di rango nazionale, ma anche perché rappresenta uno dei simboli di Trentino Volley, con cui da oltre cinque anni è stato stretta una solidissima partnership.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa