Trento, 19 gennaio 2021

Marketing, alla BLM Group Arena fortunato esordio della “Gradinata sponsorizzata"

Un totale della BLM Group Arena all'inizio del match Itas Trentino-Top Volley Cisterna, che illustra bene la portata dell'iniziativa (foto Trabalza)

L’esordio è stato di quelli da ricordare, perché subito bagnato da una importante vittoria (la quattordicesima consecutiva). Sabato 16 gennaio 2021, nel corso dell’anticipo del diciannovesimo turno di SuperLega Itas Trentino-Cisterna 3-1, alla BLM Group Arena  Trentino Volley ha lanciato un particolare progetto dedicato agli sponsor.
Per l’occasione i settori Gradinata (fronte tv) C, K e D dell’impianto di via Fersina sono stati infatti interamente coperti da teli in poliestere riportanti i loghi degli oltre ottanta partner gialloblù, per un’area complessiva che supera i duecento metri quadri. Lo scopo dell’iniziativa, studiata dall’Area Marketing e realizzata dal fornitore Win Sport, è offrire ulteriore visibilità alle aziende che hanno sposato per questa stagione la causa gialloblù, coprendo gli spalti che in questo periodo devo restare necessariamente vuoti.
I teli verranno spiegati in tutte le prossime partite ufficiali dell’Itas Trentino in cui non sarà possibile portare il pubblico sulle tribune. Sino ad allora ci penseranno i loghi degli sponsor a colorare la BLM Group Arena, fornendo anche in questo particolare modo il loro supporto alla squadra trentina.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa