Sebastian Solé stamattina negli studi di Radio Dolomiti per la diretta
foto trentinovolley.it
Trento, 3 novembre 2016
La quarta puntata stagionale di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, la trasmissione settimanale dedicata a Trentino Volley dal network partner Radio Dolomiti, ha visto protagonista Sebastian Solé. Nei venti minuti di diretta assieme ai conduttori Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi, il centrale argentino della Diatec Trentino ha messo in onda la canzone che lo rappresenta di più in questo momento (“Comerte a Besos” di Pijama Party), raccontando poi delle curiosità sulla sua vita trentina.
“Europa e Sudamerica sono molto differenti come stile di vita, tradizioni e mentalità. Io sono originario di Rosario e mi sento molto legato all’Argentina ma mi piace anche la vita che sto facendo qui e non escludo, fra tanto tempo quando smetterò di giocare, di continuare a vivere in Italia perché mi trovo davvero bene – ha raccontato Seba - . A Trento mi sento a casa, è il quarto anno che trascorro in questa città e continuo ad essere molto legato all'ambiente e alla Società. E’ anche per questo motivo che, quando mi è stato chiesto di rinnovare il contratto in scadenza, non ho avuto dubbi”.
“Il Campionato Italiano è davvero molto equilibrato in questa stagione – ha proseguito Solé - , ma Modena resta la principale favorita per la vittoria finale. Siamo stati bravi, al rientro dal Brasile, a conquistare tutti i punti in palio nelle tre partite che abbiamo giocato con Latina, Perugia e Ravenna ma ora dobbiamo rimanere umili, perché la sorpresa è sempre dietro l’angolo. La mia musica preferita? Ascolto un po’ di tutto ma poi resto sempre molto legato a sonorità che mi ricordano il mio paese come la cumbia. Mi piace anche ballarla”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa