Trento, 14 giugno 2021

Nazionali, quattro gialloblù in campo a Rimini per il quarto week di VNL 2021

Lorenzo Cortesia a muro nel match della scorsa settimana vinto 3-0 contro l'Argentina

Si apre con un giorno d’anticipo (martedì anziché mercoledì) rispetto a quello precedente, il quarto week di VNL 2021 a Rimini, che vedrà impegnati quattro giocatori di Trentino Volley. Con Lisinac ancora ai box a causa dell’infortunio alla caviglia destra rimediato già tre settimane fa (Srecko è comunque rimasto nella bolla romagnola per recuperare quanto prima), i gialloblù a scendere in campo saranno quindi Michieletto e Cortesia con la maglia dell’Italia, Podrascanin con quella serba e Lucarelli con il Brasile.
Gli azzurri, che nella scorsa settimana hanno conquistato altre due vittorie, sono attesi da tre incontri di differente coefficiente di difficoltà: martedì alle 16.30 contro gli Usa (match in diretta su La7), mercoledì alla stessa ora contro l’Olanda, giovedì alle 19.30 contro la Francia. La Serbia invece se la vedrà in rapida successione il 15 con la Russia (ore 12), il 16 con la Bulgaria (ore 10) e il 17 con l’Argentina (ore 12). Il Brasile capolista, infine, affronterà martedì la Slovenia (ore 19.30), mercoledì alle 21 l’Iran e giovedì l’Australia ore 15.
Tutti i match saranno visibili in diretta streaming su Volleyball Tv, la web tv della FIVB (servizio a pagamento). Per maggiori informazioni: www.volleyball.world.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa