![]() |
La gioia di Stokr per la rotonda vittoria di gara1 (foto Trabalza) |
Le interviste raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto sul mondoflex tricolore del PalaTrento.
Osmany Junatorena: "Partita non bellissima, abbiamo fatto tanti errori. Era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto, questo è importante. San Giustino ha tirato tantissimo la battuta e questo ci ha creato non pochi problemi. Con Roma sarà una partita sicuramente diversa, dovremmo stare molto attenti”.
Matey Kaziyski: "Non abbiamo giocato molto bene oggi. I nostri avversari hanno puntato molto sulla battuta e sulla difesa. Siamo comunque al 50% della strada per la semifinale playoff, ora ci aspetta Roma. Lunedì scenderemo in campo determinati, abbiamo un giorno per prepararci al meglio. Non sarà una partita facile, ma noi siamo convinti a chiudere il girone in testa”.
Raphael: "Superata San Giustino, arriva Roma. Ci aspetta una partita molto difficile. Come i nostri avversari di oggi, Roma non avrà sulle spalle le nostre responsabilità. Giocherà tirando al massimo ogni pallone e con la testa libera da pressioni. Comunque stiamo crescendo sotto l’aspetto fisico e siamo concentrati per raggiungere le semifinali. Domani riposiamo e ci prepariamo al prossimo incontro”.
Andrea Giovi (Energy Resources San Giustino): “Ci abbiamo provato, in particolar modo nel primo set ma giocare contro una Trento che ti mette così tanta pressione addosso non è semplice. Sapevamo che non avevamo tante possibilità ma qualcosa in più avremmo potuto farlo. Ora proviamo a guadagnare un buon risultato contro Roma”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa