Trento, 20 dicembre 2021
BLM Group Arena, un giorno di riposo prima di iniziare a preparare il 42° derby dell’Adige

Il libero tedesco dell'Itas Trentino Julian Zenger al lavoro in allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)
Il rinvio, causa Covid-19 nel gruppo squadra di Milano, del match di mercoledì sera in casa dell'Allianz ha modificato in maniera radicale i primi giorni del periodo che porterà l’Itas Trentino verso Natale. Saltato l’impegno infrasettimanale in Lombardia, lo staff tecnico ha quindi disposto per la squadra un giorno e mezzo di riposo successivo alla vittoria per 3-0 di domenica sera con Cisterna.
I gialloblù torneranno ad allenarsi solo nel primo pomeriggio di martedì, per inaugurare il programma che li porterà verso il match di domenica 26 dicembre a Verona.
In questo caso il Santo Stefano di Trentino Volley coinciderà infatti con il 42° derby dell’Adige da giocare in trasferta alle ore 18: diretta Radio Dolomiti e Volleyball World Tv. In vista del primo impegno del girone di ritorno, Angelo Lorenzetti ha programmato una sessione pomeridiana anche di mercoledì 22 e venerdì 24, mentre giovedì 23 Kaziyski e compagni sosterranno una doppia seduta (mattino e sera). La squadra trascorrerà in palestra anche la seconda parte del giorno di Natale, allenandosi nel tardo pomeriggio e partendo subito la conclusione del lavoro tecnico per Verona.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa