Trento, 28 novembre 2009
![]() |
Radostin Stoytchev al microfono di Piazzano (Sportitalia) |
Telecamere di Sportitalia protagoniste al PalaTrento questo pomeriggio al termine dell’allenamento odierno dell’Itas Diatec Trentino. Una troupe dell’emittente che seguirà in esclusiva l’intera CEV Indesit Champions League è giunta infatti in via Fersina per osservare la seduta dei Campioni del Mondo e realizzare per voce di Marcello Piazzano le interviste con l’allenatore Radostin Stoytchev e il capitano Matey Kaziyski.
In vista dell’inizio della Coppa Campioni, Sportitalia trasmetterà alcuni speciali che andranno in onda fra lunedì e martedì prossimo all’interno del notiziario SI news delle ore 13 e 19; fra questi, uno sarà interamente dedicato alla Trentino BetClic e alla sua voglia di confermarsi ancora sul tetto d’Europa.
In vista della partita contro Pineto, da annotare poi che Stoytchev domani potrà portare a referto il centrale brasiliano Riad, tesserato solo la scorsa settimana. L’indisponibilità di Sokolov permetterà quindi ad uno dei protagonisti principali della vittoria dello scorso 5 aprile a Praga di vestire di nuovo in maniera ufficiale la maglia della Trentino Volley.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it