Trento, 28 novembre 2009

28112009c
Radostin Stoytchev al microfono di Piazzano (Sportitalia)


Telecamere di Sportitalia protagoniste al PalaTrento questo pomeriggio al termine dell’allenamento odierno dell’Itas Diatec Trentino. Una troupe dell’emittente che seguirà in esclusiva l’intera CEV Indesit Champions League è giunta infatti in via Fersina per osservare la seduta dei Campioni del Mondo e realizzare per voce di Marcello Piazzano le interviste con l’allenatore Radostin Stoytchev e il capitano Matey Kaziyski.
In vista dell’inizio della Coppa Campioni, Sportitalia trasmetterà alcuni speciali che andranno in onda fra lunedì e martedì prossimo all’interno del notiziario SI news delle ore 13 e 19; fra questi, uno sarà interamente dedicato alla Trentino BetClic e alla sua voglia di confermarsi ancora sul tetto d’Europa.
In vista della partita contro Pineto, da annotare poi che Stoytchev domani  potrà portare a referto il centrale brasiliano Riad, tesserato solo la scorsa settimana. L’indisponibilità di Sokolov permetterà quindi ad uno dei protagonisti principali della vittoria dello scorso 5 aprile a Praga di vestire di nuovo in maniera ufficiale la maglia della Trentino Volley.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it