
(foto Trabalza)
L'Itas Diatec Trentino è atterrata poco dopo le ore 12.30 di oggi all’aeroporto di Verona, di rientro dalla trasferta in Puglia che l’ha vista soccombere ieri sera per 3-2 sul campo della Stamplast Martina Franca.
Dopo essere rientrata a Trento nel primo pomeriggio, la comitiva gialloblu godrà ora di mezza giornata di riposo; la ripresa degli allenamenti è infatti fissata per domani mattina al PalaTrento; durante quella giornata la squadra svolgerà una doppia seduta, prevalentemente dedicata ai pesi in mattinata e al lavoro con la palla nel pomeriggio. Proprio domattina lo staff medico valuterà le condizioni fisiche di diversi elementi della rosa che sono stati sostituiti a scopo precazionale durante il match del PalaWojtyla.
Il programma di preparazione a gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto 2009 contro Vibo Valentia (in programma giovedì 26 marzo al PalaTrento, ore 20.30) prevede una sola sessione nella giornata di mercoledì, mentre giovedì mattina la squadra effettuerà la consueta rifinitura pre-gara dalle ore 11 alle ore 12.30.
La partenza per la Calabria, dove domenica ad ore 18 si giocherà gara 2, è invece prevista per la mattinata di sabato.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it