Trento, 20 maggio 2022

Lubiana, allenamento e video shooting nella prima giornata gialloblù in Slovenia

Kaziyski, Sbertoli, Lisinac e Pinali al lavoro alla Tivoli Hall di Lubiana per l'allenamento di questo pomeriggio

L’antivigilia della Finale di 2022 CEV Champions League è trascorsa dalla Trentino Itas fra trasferimento in pullman a Lubiana, allenamento alla Dvorana Tivoli Hall (struttura d’appoggio, l’Arena Stozice oggi era occupata da un concerto) e video shooting in hotel. All’ora di pranzo i gialloblù sono giunti in Slovenia e nel tardo pomeriggio hanno svolto la prima sessione del weekend che si è tenuta nel palazzetto in cui Trentino Volley disputò l’unico precedente in tale città (21 gennaio 2009).
L’allenamento della durata di un’ora e mezza, svolto fra le 17 e le 18.30, è stato quindi particolarmente utile per sciogliere i muscoli dopo le cinque ore di viaggio del mattino. Buona parte del tempo a disposizione è stato riservato ad esercizi di battuta e ricezione e palleggio, prima del classico lavoro sul sei contro sei.
A partire da sabato la Trentino Itas si allenerà nell’impianto di gioco dove si disputerà effettivamente la Finale; il programma delle giornata prevede una conferenza stampa al mattino con Lorenzetti e Kaziyski e la sessione di tecnica e tattica dalle 18 alle 19.30.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa