Stasera la cena benefica al Loto Ristobar con Kaziyski & C
Matey Kaziyski questa sera vi aspetta
al Loto Ristobar (foto Trabalza)
Trento, 23 febbraio 2009

Si svolgerà stasera presso il “Loto Ristobar” di via Gocciadoro 62 l’attesa cena in compagnia dei giocatori Kaziyski, Juantorena, Marco Piscopo, Riad ed De Paola. I cinque atleti trentini, reduci dal bellissimo 3-0 coin cui ieri hanno regolato Cuneo, aspettano infatti i 25 tifosi che si sono prenotati sino a questa mattina per una simpatica e particolarissima cena che prenderà il via attorno alle ore 20. Un momento di comunione che avrà un importante scopo benefico e che verrà proposta in una maniera assolutamente diversa dal solito.
Assieme ad Alessandro, titolare del noto ristorante della città (partner ufficiale della Trentino Volley nelle partite di CEV Indesit Champions League), Matey, Osmany, Riad, Marco e Antonio vestiranno infatti i panni dei ristoratori servendo ai presenti uno stuzzicante aperitivo; in seguito saranno a disposizione di tutti per foto ed autografi oltre che, ovviamente, per una cena in assoluta allegria.
Per l’occasione il Loto Ristobar ha studiato uno stuzzicante menù che, al prezzo di 25 euro, comprenderà due antipasti, due primi piatti, dessert oltre ad acqua e caffè.
Il ricavato verrà devoluto al Villaggio del Fanciullo SOS di via H. Gmeiner di Trento.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it