Trento, 18 luglio 2022
Campagna Abbonamenti 2022/23, Ianeselli e Fugatti presenti alla conferenza stampa

Daniela Filbier e Bruno Da Re durante la conferenza stampa assieme al Presidente della Provincia Maurizio Fugatti (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte nel corso della conferenza stampa odierna, tenutasi al Grand Hotel Trento per presentare la Campagna Abbonamenti 2022/23 di Trentino Volley.
“In periodi come questo di forti divisioni è bellissimo ricevere un messaggio importante da chi si è unito e ha trovato forme di collaborazione sempre più strette – ha detto in apertura il Sindaco di Trento Franco Ianeselli - . A nome della città posso solo dire che c’è grande apprezzamento per questo progetto che sembrava difficile da raggiungere e invece è diventato realtà in poco tempo”.
“Trentino Volley regala orgoglio ed emozioni alla nostra terra, che continua ad essere presente ad altissimi livelli nel mondo della pallavolo nazionale grazie al lavoro di questa società – ha spiegato il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti anche lui intervenuto alla conferenza stampa - . Sono sicuro che anche il Settore Femminile appena avviato dal Club saprà regalarci soddisfazioni ed ulteriore visibilità. Sodalizi come Trentino Volley hanno fatto e continuano a fare da apripista e da traino per il movimento sportivo e sono un bene per l'intera comunità trentina”.
“La numerosa presenza odierna arricchisce il nostro sorriso per questo momento che tradizionalmente è considerato come quello di apertura della stagione – ha spiegato Daniela Filbier in rappresentanza del CdA di Trentino Volley - . Un appuntamento in questa occasione reso ancora più interessante dalle tante e recenti novità presentate in rapida successione; fra tutte, il lancio del nuovo logo e del settore femminile”.
“L’abbinamento fra maschile e femminile sono sicuro che ci garantirà grandi soddisfazioni – ha dichiarato il Presidente Bruno Da Re - ; ci abbiamo sempre creduto e, stimolati da Comune e Provincia di Trento, lo abbiamo portato a termine. La contemporanea presenza di Sindaco e Presidente provinciale alla nostra conferenza è molto significativa, perché dimostra come stiamo facendo qualcosa di importante”.
“E’ un onore essere fra coloro che danno vita a questa seconda fase della storia di Trentino Volley – ha spiegato il Direttore Sportivo del Settore Femminile Duccio Ripasarti - ; prenderemo esempio dal maschile per iniziare a scrivere la nostra avventura. Per chi sottoscriverà l’abbonamento di SuperLega ci sarà il 50% di sconto sull’acquisto di quello femminile; la volontà è di far capire che siamo una unica grande famiglia e stimolare i tifosi a seguire entrambe le realtà”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Da Re e Fugatti
-
Daniela Filbier, Bruno Da Re e il Sindaco Ianeselli
-
Fugatti e Panetta in prima fila a seguire
-
I Michielettos testimonial
-
Il Direttore Sportivo del settore femminile Ripasarti intervistato da TGR Trentino
-
Il Presidente Bruno Da Re intervistato dalla RAI
-
Il Presidente Da Re sorride
-
L'intervento di Daniela Filbier
-
Le parole di Maurizio Fugatti
-
Microfono a Duccio Ripasarti
-
Sala Depero affollatissima per l'appuntamento
-
Trentino Volley
-
Tutte le tessere della Campagna Abbonamenti 2022-23
-
Un momento della conferenza stampa
-
Un momento della conferenza