Latina, 19 dicembre 2009
![]() |
Radostin Stoytchev felice per il 3-0 (foto Trabalza) |
“Abbiamo portato a casa un successo pesante, nonostante la stanchezza e il turn over applicato con Vissotto con cui abbiamo dovuto fare i conti – ha argomentato al termine del match Radostin Stoytchev – . Latina ci ha tenuto testa per tutta la gara sfruttando queste nostre difficoltà unite alla giornata poco positiva in attacco di Sokolov; se il nostro opposto avesse giocato leggermente meglio forse avremmo potuto vincere in maniera anche più netta, ma ovviamente non è il caso di pensarci troppo. Ci teniamo i tre punti e guardiamo già alla prossima partita; siamo contenti di aver chiuso questa settimana con tre vittorie e di confermarci in testa alla classifica da soli”.
“Non abbiamo giocato sicuramente la nostra miglior partita – ha ammesso Andrea Sala - , ma siamo comunque stati bravi a tenere alto il ritmo e la concentrazione. Il nostro cambiopalla è sempre stato particolarmente fluido, specialmente nei momenti importanti e a gioco lungo ha mandato fuori giri Latina. Tre punti d’oro ma ora iniziamo a pensare al match di martedì con Vibo”.
“Ci aspettavamo una partita difficile come effettivamente lo è stata – ha aggiunto Osmany Juantorena - eravamo provati dal match di Champions ma abbiamo raccolto le energie necessarie per raccogliere un’altra importante vittoria. Ci siamo rivelati più attenti ai particolari, quelli che solitamente fanno la differenza”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: