La SuperLega UnipolSai ha preso il via con alcuni risultati a sorpresa
Trento, 25 ottobre 2015
In attesa dei due recuperi di metà settimana che vedranno inevitabilmente coinvolte Modena e Trentino Volley ma anche Molfetta e Monza, la regular season 2015/16 di SuperLega UnipolSai scatta dai blocchi di partenza nel segno delle vittorie esterne. Il fattore campo è infatti caduto in tre delle quattro gare giocate nella giornata odierna che inaugurava il 71° campionato di pallavolo italiano maschile.
In trasferta hanno vinto Latina (successo in tre set tutto sommato agevole a Padova), Civitanova, in rimonta a Forlì sulla CMC dopo essere stata sotto per 2-0, e assolutamente a sorpresa Verona. Gli scaligeri hanno violato per 3-0 il PalaEvangelisti di Perugia assicurandosi il primo big match della stagione. L’unico successo interno è quello fatto registrare da Piacenza su Milano, con un 3-0 al PalaBanca piuttosto netto.
Martedì sera toccherà a Modena, che attenderà la visita di Molfetta, mentre mercoledì sarà il momento dei Campioni d’Italia di Trentino Volley che chiuderanno il primo turno nel posticipo televisivo in onda su RAI Sport 2 e Radio Dolomiti. Nella seconda giornata, in programma domenica 1 novembre, subito altri due big match come Civitanova-Piacenza e Verona-Modena.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa