Tifosi, pullman per gara 2 e prevendite biglietti per gara 3
Tifosi trentini a Cuneo nella gara di campionato del 23
novembre scorso (foto Trabalza)
Trento, 20 aprile 2009

Dopo il successo per 3-2 di ieri sera al PalaTrento in gara 1 di semifinale scudetto, Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo si troveranno nuovamente di fronte mercoledì sera ad ore 20.30 in Piemonte.
In vista di questo importantissimo appuntamento, si chiude domani pomeriggio alle ore 16 presso il Trentino Volley Point il termine per prenotare il proprio posto sul pullman dei tifosi che seguiranno la squadra in trasferta. La Società di via Manci ricorda che il bus partirà effettivamente alla volta di Cuneo qualora vengano raggiunte almeno 35 adesioni; attualmente sono una ventina le iscrizioni raccolte. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 35 euro a persona.
Gli orari di partenza del pullman mercoledì 22: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.30, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 13.50, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.00 circa.
Per informazioni ed adesioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in Via Zambra n°11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Sempre presso gli uffici di via Zambra è ripresa stamattina la prevendita biglietti per gara 3 di semifinale, che si giocherà al PalaTrento sabato 25 aprile ad ore 18. Per questo appuntamento restano ancora disponibili pochi biglietti numerati: alcuni settori alti Best sono infatti già stati completati, mentre negli altri rimangono liberi solo posti in prima fila. Nessun problema di disponibilità, invece, per il settore Curva, l’unico non numerato dell’impianto di via Fersina. E’ possibile acquistare i tagliandi per la terza partita della serie tutti i giorni, presso il Trentino Volley Point, fino a venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. Nella giornata di sabato 25 l’orario di apertura sarà solo mattutino, dalle ore 9 alle ore 12.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it