Trento, 28 novembre 2009
![]() |
Ecco un breve riassunto di tutte le notizie di particolare rilievo per i tifosi in vista del match Itas Diatec Trentino-Aran Cucine Abruzzo Pineto di domenica 29 novembre (PalaTrento, ore 18).
BIGLIETTI E MERCHANDISING Il match casalingo di domani contro Pineto è l’unico di regular season non compreso nell’abbonamento 2009/10; originariamente la tessera stagionale prevedeva infatti gli ingressi per tredici partite di regular season di serie A1 TIM e, ai fini SIAE, non può essere inserito un match in più in un secondo tempo. Per poter vedere dal vivo anche questa gara gli abbonati dovranno quindi acquistare il biglietto. Le prevendite per tale sfida si sono chiuse questa mattina alle ore 12, presso il Trentino Volley Point in Via Trener 2 a Trento. Per acquistare ulteriori i tagliandi ci si dovrà quindi recare direttamente alle casse del PalaTrento che domani apriranno i battenti alle ore 16, mentre alle ore 17 verranno aperti gli ingressi del palazzetto.
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), dove, oltre ai consueti articoli (t-shirts replay, maglie replica, candele e diffusori) sarà possibile trovare anche la nuova sciarpa celebrativa dei successi conquistati in questo 2009 e tantissime altre allettanti proposte natalizie.
TORNANO LE STELLE DI CIOCCOLATO DI COMETA ASMME In uno degli impegni casalinghi più vicini al Natale al PalaTrento torna, come di consueto, lo stand riservato a “Cometa Asmme” (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie) dove verranno vendute al pubblico le tradizionali Stelle di cioccolato. Tale richiestissimo prodotto potrà essere acquistato al prezzo di otto euro cadauno; i fondi raccolti domani sera ed in occasione del 13 dicembre (Trento-Perugia) verranno utilizzati per finanziare l’attività di ricerca sulle singole malattie di questo tipo (quelle metaboliche ereditarie diagnosticate sono oltre 400, coinvolgono più di 20.000 persone in Italia) e per aiutare i malati e le loro famiglie, che necessitano di un sostegno economico importante per affrontare terapie o nuovi tipi di esami.
Trentino Volley e Cometa Asmme ripropongono quindi questo appuntamento in stretta collaborazione anche per Natale 2009, nella speranza che il pubblico del PalaTrento si confermi, come sempre accaduto in passato, campione di solidarietà. Per ulteriori informazioni: www.cometaasmme.org.
DOMENICA PROSSIMA TRASFERTA DEI TIFOSI A TREVISO Dopo la partita di domani sera al PalaTrento, nel successivo turno di campionato, programmato per domenica 6 dicembre, l’Itas Diatec Trentino affronterà in trasferta la Sisley Treviso.
Per questa partita la Trentino Volley organizzerà il viaggio per i tifosi che vorranno seguire dal vivo la squadra al PalaVerde. Le iscrizioni per garantirsi un posto sul pullman saranno aperte domani al PalaTrento, in occasione della partita contro l’Aran Cucine Abruzzo Pineto presso gli stand delle due tifoserie organizzate; da lunedì mattina inoltre sarà possibile prenotare il proprio posto presso il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 3 dicembre alle ore 12, compatibilmente con i posti rimasti ancora disponibili. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 18 euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 20 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza in direzione di Treviso del 6 dicembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 15, da Pergine alle fermata della corriere alle ore 15.20, da Borgo Valsugana alla stazione delle corriere alle 15.40.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it