
invadere Praga (foto Trabalza)
Inizia a salire la febbrile attesa per la Final Four di CEV Indesit Champions League che si disputerà a Praga il 4 e 5 aprile prossimo.
Fra ieri sera e questa mattina è già stato infatti riempito un intero pullman di tifosi che hanno deciso di aderire alla promozione predisposta dalla Società di via Manci tramite il “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA”, presentato ai supporters al termine del secondo set della gara con Czestochowa.
A tal proposito si ricorda che è possibile prenotare il proprio posto sul bus che porta in Repubblica Ceca (leggi qui tutti i dettagli) ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (tel. 0461 421377). Per motivi imposti dal comitato organizzatore, le iscrizioni chiuderanno mercoledì 18 marzo alle ore 18.
Le prenotazioni saranno possibili anche presso il punto merchandising del PalaTrento, in occasione della partita fra Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso di domenica 15 marzo (fischio d’inizio ad ore 19).
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it