Trasferta a Praga, si va verso il completamento del settimo pullman di tifosi
I tifosi trentini approderanno in massa
a Praga (foto Trabalza)
Trento, 16 marzo 2009

Si è rivelato quanto mai opportuno ed apprezzato il “punto prenotazioni” per la trasferta di Praga allestito ieri all’interno del PalaTrento in occasione della gara vinta per 3-1 contro la Sisley Treviso. Sono stati infatti tantissimi i tifosi che hanno approfittato della circostanza per reperire informazioni ed iscriversi direttamente al palazzetto per il viaggio dei supporters organizzato dalla Società gialloblu in occasione della Final Four di CEV Indesit Champions League 2009.
Le adesioni raccolte fra ieri ed oggi hanno permesso di completare il quinto bus per quel che riguarda il “PACCHETTO SUPPORTER PRAGA”. Molto consensi ed interesse ha ottenuto anche il “PACCHETTO SPECIAL PRAGA”, quello che prevede un soggiorno più lungo di due giorni rispetto al primo: in questo caso per completare il secondo ed ultimo bus mancano solo una trentina di iscrizioni.
In totale i supporters trentini hanno quindi praticamente quasi riempito sette pullman per il weekend del 4 e 5 aprile e molto probabilmente da qui a mercoledì sera, giorno di chiusura delle iscrizioni, il numero di convogli diretti in Repubblica Ceca aumenterà ancora.
A tal proposito si ricorda che è possibile prenotare il proprio posto ogni giorno fino al 18 marzo dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (tel. 0461 421377).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it