Trento, 9 marzo 2012
08072012atlasarena
L'Atlas Arena di Lodz ospiterà nuovamente la Final Four

Italian Travel Company ha definito nella giornata odierna i dettagli riguardo la trasferta dei tifosi che viaggeranno in aereo alla volta di Lodz per la Final Four di 2012 CEV Volleyball Champions League.
Il vettore ufficiale della Trentino Volley ha infatti deciso di confermare per tale circostanza un volo charter, che permetterà quindi agli iscritti di partire nella mattinata di sabato 17 marzo dall’Aeroporto di Bergamo e di rientrare la sera successiva assieme alla squadra, immediatamente dopo la cerimonia di premiazione sempre presso lo scalo orobico. L'aeroporto della città polacca si trova infatti ad appena un paio di chilometri dall'Atlas Arena.
Tale scelta offre l’opportunità di disporre di più posti (circa una quarantina) di quelli originariamente preventivati: un’occasione in più quindi per tutti gli interessati dell’ultima ora. Clicca qui per visionare i pacchetti viaggio

Per informazioni ed iscrizioni:
Italian Travel Company

Telefono
+39 340 0925926
Fax
+39 0464 543046
E-mail
gruppi@italiantravelcompany.eu

Il programma ufficiale della trasferta e tutti i dettagli utili per gli iscritti verranno pubblicati nei primi giorni della prossima settima anche sul sito della Trentino Volley, www.trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it