Tre pullman per Bassano a soli due euro grazie a Skytour dei Forti, Agenti Itas e Sartorelli Travels
Tifosi trentini in trasferta (foto Trabalza)
Trento, 14 febbraio 2008

E’ scattato il conto alla rovescia per la TIM Cup A1 Final Eight 2008. Mancano infatti solo due settimane al primo importante appuntamento della stagione 2007/2008 di serie A1 TIM. A Bassano del Grappa, fra mercoledì 27 e giovedì 28, si vivrà il primo atto della fase finale di Coppa Italia; in terra vicentina infatti si giocheranno i quarti di finale del massimo trofeo nazionale maschile. Come noto, l’Itas Diatec Trentino disputerà il proprio quarto di finale contro la Sisley Treviso giovedì 28 febbraio alle ore 20.30.
La Società di Via Manci organizza anche per questa occasione tre pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo la sfida che regalerà ad una delle due squadre un posto nella Final Four del Datch Forum di Milano che si giocherà l’1-2 marzo all’interno dell’annuale edizione di Volley Land.
La novità più interessante e sicuramente gradita è il costo; per prendere parte a questa trasferta i supporters gialloblu dovranno spendere solo due euro a testa. Grazie agli accordi intrapresi con Skytour dei Forti Folgaria-Lavarone-Fiorentini, Agenti Itas del Trentino e Sartorelli Travels il viaggio di andata e ritorno da Bassano del Grappa sarà infatti proposto a questo prezzo assolutamente vantaggioso.
Questi gli orari di partenza per giovedì 28: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17.45, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 18, da Pergine Valsugana alle ore 18.20.
E’ possibile prenotarsi già da oggi presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Le iscrizioni chiuderanno al completamento del terzo pullman.
Tutti i tifosi che si prenoteranno per uno dei tre bus dovranno essere muniti preventivamente del biglietto di ingresso alla partita, acquistabile in prevendita (fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili) presso il Trentino Volley Point ed al PalaTrento lunedì 18 febbraio, in occasione della gara interna contro la Sparkling Milano (fischio d’inizio ad ore 20.35).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it