Mosca (Russia), 4 gennaio 2010

04012010e
Matey Kaziyski impegnato col bagher durante l'allenamento
odierno allo Sport Palace di Mosca

Sedici gradi sottozero e una leggera nevicata hanno accolto la Trentino BetClic al suo arrivo in Russia. I Campioni del Mondo ed Europa sono giunti a destinazione nel tardo pomeriggio odierno, dopo oltre tre ore di volo sulla tratta aerea Venezia-Mosca.
Radostin Stoytchev ha fatto svolgere alla squadra subito una seduta tecnica allo Sport Palace, la mastodontica struttura che ospiterà domani pomeriggio (ore 16 italiane) la sfida e che è il vero quartier generale della Dinamo, essendo dotato di uffici, ristorante, bar e sala pesi oltre ovviamente alla Hall principale di gioco ed alcune palestre minori.
La sessione di allenamento è stata contraddistinta da una prima parte fisica piuttosto lunga e accurata e da una seconda invece improntata sul lavoro con la palla, con molti esercizi dedicati alla battuta, alla ricezione e al palleggio, proprio per prendere i primi punti di riferimento sul campo. Tutti i giocatori hanno regolarmente svolto il lavoro proposto dal tecnico bulgaro che, essendo un recente ex di turno così come Kaziyski e Busato, ha ricevuto il saluto e l’abbraccio da parte di tantissimi dirigenti locali.
La squadra tornerà allo Sport Palace domattina per la seduta di rifinitura, l’ultima prima del match che verrà trasmesso in diretta anche in Italia da Sportitalia, canale visibile sia sulla piattaforma digitale terrestre sia su quella di Sky.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it