Trento, 29 dicembre 2010

29122010pala
Il PalaTrento si prepara a vivere un gennaio di grande sfide
(foto Trabalza)
Trentino Volley Point attivissimo negli ultimi giorni del 2010. Durante questa settimana presso gli uffici della Società, in via Trener 2 a Trento, è stato infatti aperto il servizio di prevendite biglietti relativo a tutte le gare che la Trentino Volley disputerà nel mese di gennaio al PalaTrento.
E’ possibile quindi acquistare, nei consueti orari di apertura al pubblico (8-12 la mattina, 14-18 il pomeriggio), i tagliandi per le sfide del 5 gennaio (Trentino BetClic-Belchatow), 9 gennaio (Trento-Cuneo), 27 gennaio (Trento-S.Giustino) e anche la prima del mese di febbraio (il giorno 6 contro Macerata); tutte gare comprese nell’abbonamento stagionale.
Per informazioni o prenotazioni contattare il Trentino Volley Point anche al numero di telefono 0461 421377 oppure all’indirizzo e-mail info@trentinovolley.it. Nelle giornate di oggi e di venerdì 31 l’ufficio sarà aperto solo la mattina (8-12).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it