Trentino Volley Point chiuso venerdì 1 maggio. La prelazione termina sabato alle ore 12
Il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento
Trento, 30 aprile 2009

Primi due giorni di prevendita biglietti per la prima gara casalinga di finale scudetto particolarmente intensi presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento. In questo periodo esclusivamente riservato alla prelazione, sono stati infatti quasi duemila gli abbonati che hanno già confermato il posto occupato al PalaTrento durante la regular season; per coloro che non hanno ancora esercitato tale diritto ci sarà tempo per poterlo fare ancora fino a sabato 2 maggio alle ore 12. Durante tale mattinata gli abbonati dei settori numerati potranno effettuare la prelazione anche via telefono, componendo lo 0461 421377, mentre quelli della curva dovranno obbligatoriamente presentarsi di persona, muniti dell’abbonamento.
Dalle ore 14 della stessa giornata inizierà invece la prevendita libera dove potranno essere acquistati anche i biglietti riferiti ai posti sui quali non sarà stata effettuata la prelazione. Da sabato pomeriggio ogni persona potrà acquistare un massimo di quattro biglietti per quel che riguarda i settori numerati o tre tagliandi per il settore curva.
Si ricorda che il Trentino Volley Point resterà chiuso nella giornata di domani, venerdì 1 maggio, mentre sabato eccezionalmente svolgerà gli orari di apertura 8-12, 14-18.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it