
maglia dell'Itas Diatec Trentino (foto Trabalza)
L’Itas Diatec Trentino questa mattina a Palazzo Geremia ha ricevuto il saluto ufficiale da parte del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale, in vista dell’inizio del campionato di serie A1 TIM previsto per sabato sera al PalaTrento.
“Nell’augurarvi una buona stagione e un proficuo campionato colgo l’occasione anche per ringraziare a nome dell’intera cittadinanza tutti i giocatori e la Società per lo scudetto conquistato nello scorso maggio – ha detto il primo cittadino Dott. Alberto Pacher aprendo l’incontro - . L’esemplare correttezza del pubblico e il sempre crescente seguito per le vicende sportive della Trentino Volley manifestano in maniera chiara quanto il rapporto fra la squadra di pallavolo e la città sia ormai strettissimo. La mia speranza è che questo legame si consolidi ulteriormente e resista nel tempo grazie anche alle ulteriori soddisfazioni che Grbic e compagni sapranno sicuramente regalarci”.
“Ci avete regalato una gioia incredibile – ha detto agli atleti il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Pattini – ed essere stato presente a gara 3 di finale scudetto è stata un’emozione fantastica. Complimenti a tutti”.
“Assieme al Sindaco abbiamo inaugurato otto anni fa il PalaTrento con la nostra prima partita di campionato – ha ricordato il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna ad Alberto Pacher, che proprio in questi giorni sta portando a conclusione il proprio mandato – ed è bellissimo essere qui proprio con lui, dopo tanto tempo, ad aprire assieme la nostra nona stagione di attività con un titolo italiano da difendere”.
Al Sindaco Alberto Pacher il Presidente Mosna ha donato la nuova maglia dell’Itas Diatec Trentino, mentre il primo cittadino ha omaggiato la squadra e lo staff con una creazione in rame caratteristica della città di Trento.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it