Simon Van de Voorde, grande protagonista del match di giovedì con l'Asse-Lennik

foto cev.lu

Trento, 4 marzo 2016

 

I 7 muri ed il 71% in attacco fatto registrare contro i connazionali del Lennik nella gara di ritorno dei Playoffs 12 non potevano passare inosservati. Come già accaduto durante la terza giornata della League Round, il centrale della Trentino Diatec Simon Van de Voorde è stato quindi scelto dalla CEV e www.laola1.tv per figurare nel “Dream Team of the Week” per quanto fatto vedere nelle gare di questa settimana appena andate in archivio.
Simon bissa la presenza di Giannelli in quello delle gara d’andata e conferma la grande stagione dei giocatori di Trentino Volley in CEV Champions League: in precedenza oltre al centrale belga e al palleggiatore bolzanino anche Mitar Djuric e Sebastian Solé avevano ottenuto la nomination.
Assieme a Van de Voorde, per le partite giocate fra mercoledì 2 e giovedì 3, sono stati selezionati anche il palleggiatore Butko (Kazan), l’opposto Nilsson (Ziraat Ankara), gli schiacciatori Ngapeth (Modena) e Mika (Gdansk), il libero Martynyuk (Belgorod) e l’altro centrale Smith (Tours).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa