Trento, 27 febbraio 2010
![]() |
La Trentino BetClic torna in campo mercoledì sera per la gara d'andata dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League (foto Trabalza) |
Sportitalia ha reso noti i palinsesti tv della prossima settimana. La notizia che interessa i tifosi della Trentino Volley è la mancata trasmissione in diretta del match di mercoledì 3 marzo fra la formazione Campione del Mondo e d’Europa e l’Asseco Resovia Rzeszow nell’andata dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League. La partita verrà infatti offerta ai telespettatori di Sportitalia2 (canale visibile in chiaro sul digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare di Sky al canale numero 226) con una differita di due ore, a partire cioè dalle 22.30. Il commento sarà come sempre affidato a Marcello Piazzano e Claudio Galli.
Un motivo in più quindi per seguire dal vivo al PalaTrento la sfida; la prevendita biglietti per questo importantissimo appuntamento, l’ultimo casalingo della stagione europea, ripartirà lunedì mattina alle ore 8 presso il Trentino Volley Point e si concluderà solo mercoledì alle ore 16.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it