Ultimo allenamento al PalaTrento. Domani si parte per Bassano
Michal Winiarski impegnato in ricezione
(foto Trabalza)
Trento, 26 gennaio 2009

E’ ripreso questo pomeriggio il lavoro in palestra dell’Itas Diatec Trentino. In vista dell’importantissimo impegno di mercoledì sera contro la Sisley Treviso (quarto di finale di TIM Cup A1 2009), la squadra ha infatti sostenuto l’ultima seduta tecnica in città.
Al PalaTrento oggi Radostin Stoytchev ha potuto lavorare con tredici effettivi a propria disposizione; anche Michal Winiarski ha infatti ripreso regolarmente ad allenarsi, pur svolgendo solo la seconda parte della seduta per non affaticarsi troppo dopo la pesante influenza accusata nello scorso weekend. Tenuto precauzionalmente a riposo invece il secondo libero Segnalini, che nell’allenamento di sabato mattina al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi aveva rimediato una forte pallonata ad un occhio.
La partenza al gran completo per Bassano è prevista già per il primo pomeriggio di domani, proprio per permettere alla squadra Campione d’Italia di svolgere nella stessa serata un allenamento all’interno della struttura di gioco. Mercoledì mattina è invece programmata la rifinitura pre-gara.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it