I giocatori di Trentino Volley in posa per Menz&Gasser

foto trentinovolley.it

Trento, 19 settembre 2015

 

Insolita ma gustosissima appendice al programma della terza settimana di preparazione per la Diatec Trentino. Dopo aver concluso in mattinata il lavoro in palestra, sabato pomeriggio lo staff tecnico e i quattro giocatori già a disposizione per questo periodo di allenamenti si sono trasferiti a Novaledo per visitare il rinnovato stabilimento della Menz&Gasser.
Ospiti dello sponsor di maglia di Trentino Volley, Djuric, Nelli, Mazzone, De Angelis, Stoytchev e Simoni hanno visitato la sede dell’importante azienda specializzata nella produzione e confezionamento di marmellate, confetture di frutta e miele che con l’occasione aveva aperto la propria struttura al pubblico per festeggiare gli ottanta anni di attività.
Dopo un breve saluto con i principali dirigenti dell’azienda valsuganotta e una degustazione dell’intera gamma produttiva di Menz&Gasser, i giocatori si sono concessi volentieri all’abbraccio degli appassionati e dei dipendenti per selfie, foto di gruppo ed immancabili autografi.
L’incontro ha rinsaldato ulteriormente l’ottimo rapporto di partnership esistente fra le realtà, due eccellenze assolute di cui il Trentino può andare fiero.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa