Tine Urnaut e Gabriele Biancardi di Radio Dolomiti durante la registrazione del programma

Trento, 2 marzo 2016

 

La nona puntata di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, trasmessa stamattina sulle frequenze di Radio Dolomiti, ha consentito ai radioascoltatori di conoscere i gusti musicali di Tine Urnaut, uno degli elementi nuovi del sestetto titolare della Diatec Trentino 2015/16.
Lo schiacciatore sloveno ha infilato le cuffie negli studi di via Missioni Africane rivelando qualche interessante curiosità sulle sue passioni. “La musica è bellissima perché mi accompagna durante tutte le giornate con generi e sonorità completamente differenti – ha raccontato - . Prima di un allenamento o partite mi piace caricarmi, ascoltando rap o musica da discoteca ma poi quando sono a casa preferisco anche qualcosa di più rilassante. Devo ringraziare il mio compagno di stanza in Nazionale, Mitja Gasparini, per avermi fatto conoscere le canzoni di Vasco Rossi ben prima che arrivassi in Italia nel 2009; assieme a lui mi piace sentire Oliver Draojevic perché fa parte della nostra tradizione e poi i Queen con la classica We Are The Champions che spero di ascoltare di nuovo nei prossimi mesi dopo una nostra partita…”.
Domani sera contro il Lennik dovremo essere subito capaci di aggredire il nostro avversario col servizio per cercare di portare il match sui binari desiderati -  ha poi dichiarato Urnaut passando a parlare di pallavolo - . E’ un periodo molto intenso e dobbiamo fare a meno di giocatori importanti però non ci rassegniamo e anzi proviamo a puntare sempre in alto perché la squadra è giovane, ambiziosa e con grandi margini di miglioramento”.


La Top 3 musicale di Tine Urnaut:
1. Cesarice – Oliver Dragojevic
2. We Are The Champions – Queen
3. Generale – Vasco Rossi

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa