Periodo senza pause per la Trentino Volley; stamattina trasferimento in pullman a Verona e poi volo diretto in Russia

Foto Trabalza

Trento, 4 febbraio 2014

 

E’ scattata attorno alle ore 8 l’operazione russa per la Trentino Volley. Dopo la sconfitta con Macerata di domenica ed il successivo lunedì di riposo, il gruppo gialloblù si è infatti ritrovato stamattina al PalaTrento per partire alla volta di Belgorod dove mercoledì pomeriggio, sul campo del Belogorie, disputerà la gara d’andata dei Playoffs 6 di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League.
Birarelli e compagni raggiungeranno in pullman l’aeroporto di Verona, dove attorno alle ore 9.30 si imbarcheranno su un volo che li condurrà direttamente a destinazione.
L’arrivo a Belgorod è previsto attorno alle ore 15 locali (le 12 italiane), dopo 4 ore di volo; subito dopo, trasferimento in hotel, pranzo e poi alle 19.30 il primo contatto con lo Sports Palace Cosmos, impianto che ospiterà mercoledì 5 febbraio alle ore 16 italiane il match.
Per la Trentino Volley si tratta della terza trasferta di sempre in Russia; la prima avvenne quattro anni fa a Mosca: era il 5 gennaio 2010 e i gialloblù contro la Dinamo rimediarono la prima sconfitta assoluta della propria storia in CEV Champions League, cedendo per 3-1 allo Sports Palace nella gara inaugurale del girone di ritorno della Pool A.
Del gruppo non fa parte l’opposto Tsvetan Sokolov, rimasto a Trento per ulteriori accertamenti dopo l’infortunio patito al polpaccio della gamba sinistra domenica sera a Macerata. Al suo posto a referto andrà Sebastiano Thei.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa