Champion Volley Land 2009, Piscopo e Riad allo stand della Trentino Volley
Il G.M. Cormio e la Signora Mosna allo stand della Trentino
Volley a Champion Volley Land 2009
Forlì, 31 gennaio 2009

Si è aperta questa mattina al PalaFiera la Champion Volley Land 2009, grande ed inimitabile kermesse della pallavolo italiana. Pur non partecipando alla Final Four di TIM Cup A1, la Trentino Volley è comunque presente nell’impianto romagnolo con il proprio stand che già nelle prime ore di questa giornata è stato letteralmente preso d’assalto dagli appassionati e dai tifosi alla ricerca di gadget.
Presso lo spazio espositivo della Società di via Manci sono infatti innumerevoli le iniziative portate avanti; molto apprezzato il servizio di manicure e make-up promosso in collaborazione con la Deborah Milano, sponsor di maglia della squadra campione d’Italia, ma altrettanto graditi sono stati il corner della Trentino S.p.A., quello della Loacker e quello della Erreà e dell'Itas Assicurazioni, come sempre ricchi di simpatici oggetti ricordo e golose sorprese.
Nel pomeriggio lo stand della Trentino Volley riceverà la visita di due amatissimi giocatori della prima squadra: i centrali Cosimo Marco Piscopo e Garcia Pires Ribeiro Riad, punti di forza della formazione di Stoytchev, si intratterranno infatti con i tifosi all’interno dell’area riservata al sodalizio tricolore per firmare autografi e scattare foto ricordo; in seguito parteciperanno anche all’iniziativa “Gioca e impara col campione” promossa dalla Legavolley.
I due atleti gialloblu resteranno a Forlì fino a domani, giorno in cui lo stand di Trentino Volley riceverà anche la visita di Miss Deborah 2008 Barbara Fumagalli. La bellissima modella milanese, finalista all’ultima edizione di Miss Italia, presenzierà per tutto il giorno al PalaFiera presso lo spazio riservato alla società trentina.
Un appuntamento da non perdere, l’Itas Diatec Trentino vi aspetta a Forlì!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it