Monza, 8 gennaio 2012
08012012timeoutnews
Un time out dei gialloblù al PalaIper di Monza (foto Trabalza)

Jan Stokr:Per me il primo set non è andato molto bene, non abbiamo sentito il ritmo del gioco e lo abbiamo dovuto trovare nel secondo. La partita, tutto sommato, è stata però buona: era importante reagire dopo il ko di Latina e dopo un inizio non brillante di questa gara. Nell'ultimo set Monza ha fatto il suo, sbagliando molto poco ed è stata in grado di metterci in difficoltà. Noi però avevamo troppa voglia di chiudere sul 3-1 e ci siamo riusciti pur soffrendo sino all'ultimo”.

Matey Kaziyski: "Vittoria importante perchè assolutamente non scontata; dopo il ko di Latina servivano tre punti per tornare a pensare al campionato in maniera positiva. La sconfitta al PalaBianchini è stata pesante quanto questa al PalaIper è stata fondamentale per riprendere il discorso interrotto".

Osmany Juantorena:
"Purtroppo abbiamo iniziato con un po' di insicurezze questo match, portandoci forse dietro il ricordo di Latina; siamo stati però bravi a ritrovarci nel secondo set, tornando a giocare la pallavolo che sappiamo. Questo risultato ci permette di guardare avanti con un po' più di fiducia e calma: ora abbiamo il tempo per lavorare sulle cose che non vanno".

Mauro Gavotto (Acqua Paradiso Monza Brianza):E' stata una buona prova. Abbiamo fatto un gran primo set e anche un buon quarto set secondo me. Abbiamo forse sbagliato qualche battuta di troppo, ma abbiamo mollato poco o nulla. Peccato, ma perdere così contro Trento ci sta”.

Interviste in mp3: Juantorena e Serniotti


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it